CHI É SENEGEAC IVANA RAMONA? QUESTA TRUFFATRICE COSA COMBINA NEL NOSTRO PAESE? LE TRUFFE CHE COMMETTE RIGUARDANO SOLO IL SETTORE ESOTERICO?
Senegeac Ivana Ramona Codice Fiscale: SNGVRM81C57Z129U Nata il 17/03/1981 è una delle tante risorse nefaste che il nostro paese ha importato, in questo caso questa truffatrice arriva dalla città di Timisoara in Romania.
LA SIGNORA SENEGEAC IVANA RAMONA COSA FA NEL NOSTRO PAESE PER VIVERE?
Non lavora, questa donna: Senegeac Ivana Ramona nel nostro paese vive nel lusso, questa Rumena nostro ospite NON vuole bene agli Italiani perchè lo stile di vita che conduce “Lussuoso” viene sostenuto da elevati proventi frutto di continue TRUFFE ai danni di noi Italiani.
Senegeac Ivana Ramona fa parte di una organizzazione criminale ben strutturata nel nostro paese, purtroppo in questa organizzazione naturalmente non manca la figura del famigerato truffatore Marco Marzaduri pseudo psicologo.
LE RUMENE NEL NOSTRO PAESE PERDONO IL PELO MA NON IL VIZIO, DICIAMO QUESTO PERCHÈ MOLTE DI QUESTE DONNE SI PRESENTANO CON L’IMMAGINE DELLA POVERA BISOGNOSA MA POI APPENA HANNO L’ OPPORTUNITÀ MOSTRANO IL VERO CARATTERE AGGRESSIVO E DISONESTO, BASTA RICORDARE QUELLO CHE COMBINANO LE BADANTI CON I NOSTRI ANZIANI, GLI PORTANO VIA TUTTO. SENEGEAC IVANA È MOLTO PEGGIO DI QUESTE DONNE.
NEL NOSTRO PAESE QUALI SONO LE TRUFFE CHE COMMETTE SENEGEAC IVANA RAMONA SNGVRM81C57Z129U ?
Questa risorsa che abbiamo importato nel nostro paese commette centinaia di truffe al mese, quello che diciamo è tutto documentato per cui non si tratta di calunnie.
Le truffe della signore Ivana Ramona Senegeac colpiscono vari settori, dall’imprenditoria all’ esoterismo.
Da fonti certe sappiamo che la magistratura Italiana gli sta dietro da un po di tempo, noi speriamo che queste informazioni da noi riportate possano servire ancora di più alle forze dell’ordine per bloccare questa truffatrice.
SENEGEAC IVANA RAMONA E LE TRUFFE NEL SETTORE ESOTERICO
Questa donna fa parte di una banda criminale che ha il solo scopo di voler gestire il settore esoterico Italiano in modo fraudolento in tutto stile mafioso. Ivana Ramona Senegeac è la nuova Vanna Marchi del 2020. Ricordate lo scandalo Vanna Marchi? Anche questa banda ha lo stesso modus operandi.
La TRUFFA ha inizio così: Attraverso una decina di Forum fraudolenti che potete visionare a questo link inseriscono centinaia di ottime testimonianze e recensioni fraudolente (Tutte False) nei riguardi di un operatore esoterico.
Allo stesso tempo su questi Forum Fraudolenti per pilotare la mente del consumatore scrivono PESSIME recensioni e testimonianze nei confronti del resto degli operatori esoterici presenti su territorio nazionale Italiano.
Così facendo una persona ignara di quello che succede logicamente predilige la figura professionale dell’operatore esoterico che detiene più recensioni POSITIVE, il consumatore non sa che le recensioni sono tutte false.
Una volta che il consumatore grazie a questo raggiro (IN LEGGE QUESTA È TRUFFA), si affida a questo operatore esoterico viene in un certo modo manipolato attraverso vere e proprie leve psicologiche, viene plagiato, ingannato. Tutto questo con l’unico scopo di spillare soldi in maniera continua.
Se il consumatore si affida a questi mascalzoni per un problema d’amore, questi personaggi propongono immediatamente un legamento d’amore che ha il costo di 650 euro. Una volta intascati i soldi a distanza di qualche giorno comunicano al cliente che in ritualistica hanno riscontrato un problema, per sistemare questo problema “INESISTENTE” devono svolgere dei rituali extra che hanno il costo di altre 500 euro… Questo gioco continua all’infinito sino a che il cliente si rifiuta di pagare.
Appena il cliente si rifiuta di pagare entra in gioco un altro individuo della banda, il famigerato Marco Marzaduri pseudo psicologo.
COSA SUCCEDE QUANDO IL CLIENTE DECIDE NON PAGARE PIÚ A IVANA RAMONA SENEGEAC?
STUDIO ESOTERICO DEL MAESTRO ALFREDO & CORNELIO IL NUOVO CASO VANNA MARCHI 2022
Attraverso un recapito telefonico alternativo il cliente viene contattato in maniera aggressiva e violenta, minacciato di morte con una ferocia incontrollata per giorni.
SU QUESTA NOSTRA PAGINA WEB ABBIAMO MOLTI MESSAGGI VOCALI CHE FANNO RIFERIMENTO ALLE ESTORSIONI E ALLE MINACCE DI MORTE CHE VENGONO PERPETRATE NEI CONFRONTI DEL CONSUMATORE, POTETE ASCOLTARLE VOI STESSI.
Dunque questa banda si divide i compiti, un complice con accento romanesco presentandosi come un agnellino adesca i clienti, Ivana Ramona intasca i soldi, Marco Marzaduri attraverso le sue sevizie psicologiche cerca di spillare sino all’ultimo centesimo al cliente.
SENEGEAC IVANA RAMONA E LA CHIESA DI CORNELIO
Naturalmente per rendere questo raggiro (UNA TRUFFA) più credibile sostengono di possedere una chiesa “La chiesa di Cornelio” sostengono di possedere una scuola esoterica “Sacraesoterica” con sede in Svizzera però, così se a qualcuno gli viene la pessima idea di accedere ai corsi si trova impossibilitato ad andare per via della lontananza. Insomma tutti strumenti di contorno fraudolenti che servono per plagiare la mente del consumatore. “Venditori di fumo”
Senza parlare delle fotografie che vengono FALSIFICATE con il Photoshop per rendere il raggiro ancora più credibile.
PRESTATE ATTENZIONE A QUESTA FOTOGRAFIA MANIPOLATA DAL MAESTRO ALFREDO PER TRARRE IN INGANNO IL CONSUMATORE.
(IN LEGGE ANCHE QUESTA È TRUFFA)
ABBIAMO UN CAPTURE DELLA PAGINA WEB DEL MAESTRO ALFREDO SICURAMENTE DOPO QUESTO NOSTRO ARTICOLO PER TUTELARSI PROVVEDERÀ AD ELIMINARE QUESTE FOTOGRAFIE FRAUDOLENTI.
MA NOI ABBIAMO LA PROVA QUINDI NON PUÒ SFUGGIRE E NON PUÒ DIRE DI NON ESSERE UN TRUFFATORE.
Si, stiamo parlando del maestro Alfredo Operatore Esoterico, ma questa banda non gestisce solo questo profilo, questa banda di criminali gestisce anche il profilo dello studio esoterico Cornelio, la maestra Ramona Imperia, studio esoterico Miticola.
SENEGEAC IVANA RAMONA SU QUALI CONTO BANCARI SI FA ACCREDITARE I PROVENTI DEI RAGGIRI?
Dato l’alto flusso di introiti la signora Senegeac Ivana Ramona possiede numerosi conti bancari. Purtroppo la nostra “Risorsa” che abbiamo importato dalla Romania agisce indisturbata truffando la gente anche in altri settori importanti: “Medianet One SRLS ” Ne parleremo più in basso.
Vi elenchiamo i conti bancari di questa truffatrice, lo facciamo esclusivamente con l’intenzione di mettervi in guardia.
SENEGEAC IVANA RAMONA
Postepay: 4023 6009 6515 5205 CF: SNGVRM81C57Z129U 17/03/1981 ROMANIA
SENEGEAC IVANA RAMONA
Conto Bancario Iban: IT06K36772223000EM001790800
SENEGEAC IVANA RAMONA
Conto Bancario Iban: IT45O0760103200001045964895
SENEGEAC IVANA RAMONA
Conto Bancario Iban: IT80S0503401753000000099447
SENEGEAC IVANA RAMONA
Conto Bancario Iban: IT15S0301503200000006181748
ROBERTA SPOLENTINI
Postepay: 4023 6010 2234 4881 CF: SPLRRT76C58H282W
MARCO MARZADURI
Conto Bancario Iban: IT55W3608105138267023067052
ROSA PISANO
Conto Bancario Iban: IT48L3608105138215983615989
“NEL PROSSIMO ARTICOLO PARLEREMO DETTAGLIATAMENTE DELLE TRUFFE PERPETRATE NEI CONFRONTI DEI COMMERCIANTI ITALIANI, PARLIAMO DI CENTINAIA DI MILA EURO. NATURALMENTE IN TUTTO QUESTO CENTRA SEMPRE LA FIGURA DI SENEGEAC IVANA RAMONA“
LE TRUFFE DELLA MEDIANET ONE SRLS
www.registroimpreseitalia.com