MARCO MARZADURI ALIAS MAESTRO ALFREDO VINICIO E STUDIO ESOTERICO CORNELIO UNA NUOVA TRUFFA “SMASCHERATI”
STUDIO ESOTERICO DEL MAESTRO ALFREDO & CORNELIO IL NUOVO CASO VANNA MARCHI
Siamo stati contattati da una signora vittima delle TRUFFE messe in atto da questa banda di criminali che gestisce l’immagine dello “studio esoterico maestro Alfredo” e dello “studio esoterico Cornelio”.
La signora ci riferisce che attraverso raggiri, inganni e minacce gli sono stati truffati 3200 euro.
Per essere certi che si trattasse di una storia veritiera abbiamo chiesto le prove che pubblicheremo in questo articolo.
CHI GESTISCE LO STUDIO ESOTERICO CORNELIO E L’IMMAGINE DEL MAESTRO ALFREDO OPERATORE ESOTERICO UTILIZZA LA STRATEGIA DEL BUONO E DEL CATTIVO.
Nella favola di pinocchio vi ricordate la storia del Gatto e la Volpe?
Qui parliamo della stessa storia però con personaggi diversi, il SICILIANO e il ROMANO in questo caso uno dei soci interpreta la parte del BUONO (Il romano) per adescare i clienti e l’altro la parte del CATTIVO (Il siciliano) cioè l’esattore.
Chi si rivolge allo studio esoterico del maestro Alfredo o allo studio Esoterico Cornelio inizia ad interloquire con il romano “LA VOLPE” dopo aver fatto il pagamento prende nelle mani la situazione il siciliano “Marco Marzaduri” che attraverso minacce di morte, raggiri e violenza psicologica cerca a tutti i costi di portar via il bottino “$$$” alla povera vittima.
PAGO IL SOCIO… AVETE CAPITO ADESSO IL GIOCO CHE MAESTRO ALFREDO E MARCO MARZADURI?
Con questo messaggio vocale si capisce bene il gioco che fanno questi criminali.
La signora si era affidata a questi criminali per un legamento d’amore, per questo lavoro gli viene chiesto di pagare la cifra di 800 euro. La signora non poteva mai immaginare che stava per cadere nel tranello del maestro Alfredo e che da quel momento ogni giorno gli sarebbero stati chiesti soldi in continuazione.
PRIMO PAGAMENTO 800 EURO Senegeac Ivana Ramona
SECONDO PAGAMENTO 1280 EURO Senegeac Ivana Ramona
RICARICHE POSTEPAY ESEGUITE UNA DIETRO L’ALTRA
ANCORA RICARICHE POSTEPAY
ASCOLTATE I MESSAGGI VOCALI
Dopo tutti i soldi che ha pagato, la signora chiede spiegazioni dato che i risultati non arrivavano mai e gli viene detto: Se vuoi i risultati in soli 4 giorni va a ricaricare la Postepay di altre 250 euro e non rompere i coglioni altrimenti non rompere il cazzo. (Oramai la situazione è stata presa in pugno dal siciliano “Il Gatto”, il ROMANO ha già fatto la sua parte e quindi a questo punto esce di gioco e ritorna ad adescare nuovi polli da spennare)
La signora oramai è in ballo quindi decide di pagare, gli manda queste 250 euro, il giorno dopo gli viene fatta un altra richiesta di denaro.
Il giorno dopo vengono richiesti altri soldi, 150 euro perchè il custode del cimitero voleva 150 euro in più per dargli i TESCHI UMANI.
Oltre la truffa qui Marco Roberto Maria Marzaduri si becca una bella denuncia per (Violazione di sepolcro e delitti contro i cadaveri). Naturalmente però sappiamo che si tratta solo di un inganno, non ci sono ne teschi ne cimiteri ne legamenti d’amore. In tutti i modi intanto raggirano la povera donna e si fanno pagare altre 150 euro.
Dato che la signora cercava di non pagare queste ulteriori 150 euro gli viene detto: Ascoltate voi stessi.
E ALTRE RICHIESTE DI DENARO, DA UNA SPESA CHE DOVEVA ESSERE DI 800 EURO LA SIGNORA HA PAGATO 3200 EURO.
DALLO STUDIO ESOTERICO DEL MAESTRO ALFREDO ALLA SIGNORA VIENE GARANTITO IL RIMBORSO NEL CASO CHE IL LAVORO ESOTERICO NON GENERASSE I RISULTATI PREPOSTI
Dopo tutta la commedia la signora non vedendo alcun risultato gli chiede il rimborso.
E cosa gli viene detto?
Che doveva pagare ancora 50 euro altrimenti se ne poteva andare a FARE IN CULO.
LA SIGNORA INSISTE CON IL RIMBORSO E PER FARLA IMPAURIRE GLI VIENE DETTO CHE LUI È UN UFFICIALE DELLA GUARDIA DI FINANZA “UN ALTRO REATO, USURPAZIONE DI FUNZIONI PUBBLICHE”
LA SIGNORA RIFERISCE CHE LI VUOLE DENUNCIARE PERCHÉ GLI ERA STATO GARANTITO IL RISULTATO ALTRIMENTI AVEVA IL RIMBORSO DEI SOLDI SPESI.
La signora viene bloccata immediatamente su WhatsApp, ma pur di recuperare i soldi contatta MARCO MARZADURI Alias maestro Alfredo e gli invia una serie di email per cercare di recuperare i soldi. Guardiamo insieme le email.
La signora gli chiede il rimborso ma lui fa il finto tonto e si mette a farneticare accusando che la signora sia un certo BRUSUTTI (NEMICO STORICO DI MARCO MARZADURI)
ABBIAMO DOVUTO OSCURARE DATI SENSIBILI DELLA SIGNORA
Il furbacchione manda immediatamente un VIRUS alla signora, allegando un file infettato così poi da prendere pieno controllo del PC e cancellare le prove, lo fa con tutti. (In effetti in parte sono state cancellate e quindi perse) La figlia della signora conservava ancora qualche prova e sono queste che abbiamo pubblicato.
La signora gli rinfresca la memoria inviando tutta la cronologia della chat che avevano sostenuto, e lui fa il finto tonto gli dice: Passami il numero cellulare come se lo avesse perso.
Alla fine i soldi non sono stati recuperati, la signora è stata letteralmente truffata di 3200 euro.
VALE LA PENA AFFIDARSI ALLO STUDIO ESOTERICO DEL MAESTRO ALFREDO O ALLO STUDIO ESOTERICO CORNELIO ?!
A SEGUIRE POTETE LEGGERE LE RECENSIONI NEL NOSTRO FORUM